Dichiaro
di aver ricevuto per iscritto l'informativa precontrattuale di cui all'Art. 34, comma 1, del Codice del Turismo, da intendersi qui integralmente richiamata e trascritta, quando non espressamente derogata dalle diverse indicazioni qui contenute (art. 35, commi 1 e 2, Codice del Turismo).
prendere atto delle informazioni ufficiali di carattere generale - comprese quelle sulla situazione della sicurezza, anche sanitaria - fornite dall'Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri attraverso il sito www.viaggiaresicuri.it e la Centrale Operativa telefonica al numero 06 491115.
di aver ricevuto una copia del programma direttamente dal sito web relativo al pacchetto oggetto della presente proposta e di averne preso visione.
conoscere e accettare espressamente le condizioni generali, la scheda tecnica e le penalità riportate nel catalogo, nell'opuscolo, nel sito web dell'organizzatore, nel programma non a catalogo o nel viaggio su misura, qualora non siano già specificate nelle informazioni precontrattuali fornite.
prendere atto che il contratto si intenderà concluso a seguito dell'accettazione da parte dell'Organizzatore della presente proposta, comunicata anche dall'agenzia di viaggio che funge da intermediario per la vendita del pacchetto turistico, ai sensi dell'art. 33, comma 1, lett. l, Codice del Turismo.
aver letto e accettato le condizioni di vendita del contratto di pacchetto turistico, oltre a quelle del contratto di assicurazione.
approvare specificamente gli articoli 7, 8, 9 e 10 (relativi a PAGAMENTI, PREZZI, RECESSO, MODIFICHE E ANNULLAMENTI) delle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI.
approvare specificamente gli articoli 12, 13, 14 e 15 (relativi a SOSTITUZIONI, OBBLIGHI, RESPONSABILITÀ E RIMBORSI) delle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI.